Contattaci

Nota: Il nostro servizio clienti è eccezionalmente impegnato. Sfortunatamente, non siamo in grado di rispettare il nostro normale tempo di risposta di 3-4 giorni lavorativi e quindi ti consigliamo di cercare aiuto nel self-service prima di contattarci. Grazie per la comprensione.

Domande generiche
Per domande di natura generale / acquisto stufa, puoi scrivere una email all’indirizzo service@aduro.dk.

Reclami
Secondo le leggi sul commercio, il diritto di garanzia vale per due anni dalla data di acquisto della stufa. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto. Potrete trovare maggiori informazioni a questa pagina.

Se volete inviare un reclamo, vi preghiamo di compilare il formulario seguente. I reclami verranno trattati solo dopo la ricezione del formulario compilato in ogni sua parte. Al momento di effettuare il reclamo riceverete un email di conferma. Riceverete risposta da parte di Aduro esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo indicato nel formulario.

CREA UN RECLAMO

TOP