handjobhd.orghandjob-sex.orgticklingclub.comextremefoot.net

Contattaci

Nota: a causa della forte richiesta dei prodotti, della mancanza di materie prime in tutto il mondo e quindi dei tempi di consegna prolungati, il nostro servizio clienti è eccezionalmente impegnato. Sfortunatamente, non siamo in grado di rispettare il nostro normale tempo di risposta di 3-4 giorni lavorativi e quindi ti consigliamo di cercare aiuto nel self-service prima di contattarci. Grazie per la comprensione.

Domande generiche
Per domande di natura generale / acquisto stufa, puoi scrivere una email all’indirizzo info@aduro.dk.

Reclami
Se riscontri un difetto o un problema con la tua stufa a legna, a pellet o ibrida, puoi trovare aiuto e consigli nel nostro servizio clienti online giorno e notte, senza tempi di attesa. Se desideri comunque registrare un reclamo, è importante che ci vengano forniti i dati necessari per aiutarti nel miglior modo possibile.

Crea un reclamo

Nota: il modulo di richiesta non può essere inviato senza tre immagini allegate. Se il tuo reclamo riguarda un pezzo di ricambio, un accessorio o un prodotto per esterni, puoi semplicemente allegare tre foto identiche del guasto.

Contattare il servizio clienti
Il servizio clienti può aiutarti con domande riguardanti la stufa Aduro in tuo possesso. Scrivi una e-mail a: service@aduro.dk.