Diritto di garanzia Aduro Hybrid / stufe a pellet
Congratulazioni per la tua nuova stufa ibrida / a pellet Aduro!
Diritto di garanzia di 2 anni
Secondo le leggi sul commercio, il diritto di garanzia vale per due anni dalla data di acquisto della stufa*. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto.
Tutte le stufe a pellet possono richiedere la regolazione dell'aria comburente e della velocità delle coclee per ottimizzare il funzionamento e raggiungere una combustione efficace e pulita. Aduro e i nostri partner di assistenza possono monitorare e regolare la tua stufa ibrida su Aduro Cloud. Questo però è possibile solo se la stufa è connessa al cloud tramite Wi-Fi. Questo avviene durante la configurazione dell'app Aduro Hybrid / Aduro Pellet Stove.
Se hai difficoltà a connettere la stufa, questo può essere a causa della tua rete Wi-Fi locale, del tuo router o della configurazione del tuo smartphone. Puoi trovare indicazioni sulla connessione al Wi-Fi nel nostro Centro Assistenza Clienti.
È necessario che la tua stufa sia online nel caso in cui desideri presentare un reclamo sulla combustione o sul funzionamento, ma non è responsabilità di Aduro garantire la connessione. È possibile acquistare una visita di assistenza da uno dei nostri partner per portare la stufa online.
Il diritto di garanzia non copre:
- Danni derivanti da un'incorretta installazione ed uso della stufa, surriscaldamento ed insufficiente manutenzione (incluse le manutenzioni ordinarie obbligatorie), ecc.
- Parti di servizio consumabili (vetro, guarnizioni, pannelli refrattarie, scivoli, superfici verniciate, candeletta di accensione, sensori / interruttori, copertura bruciatore in ghisa, griglia in ghisa), che sono soggetti a normale usura. Potrete acquistare queste parti nel nostro webshop.
- Danni causati da sovraccarico elettrico, acqua (di condensa) dentro e intorno alla canna fumaria, eccessivo o scarso tiraggio e mancata manutenzione/pulizia del sistema camino/canna fumaria/installazione.
- Danni alla stufa causati da agenti esterni o danni causati dalla stufa ad altri oggetti.
*Si prega di notare che il diritto di garanzia si applica in conformità con la legge sul commercio in vigore nel paese in cui è stata acquistata la stufa. Se la stufa viene spostata in un altro paese o area lontana dal rivenditore presso il quale è stata acquistata (ad es. su un'isola), non vengono garantite opzioni di assistenza. La stufa deve sempre essere acquistata nel paese e nella zona in cui deve essere installata.