Diritto di garanzia stufe a legna Aduro

Grazie per aver acquistato una stufa Aduro!

Diritto di garanzia di 2 anni

Secondo le leggi sul commercio, il diritto di garanzia vale per due anni dalla data di acquisto della stufa*. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto.

Il diritto di garanzia non copre:

  • Malfunzionamenti derivanti da cattiva installazione, sovraccarico, utilizzo errato o rotture causate da un uso improprio della stufa e delle sue parti. 
  • Consumabili e parti generalmente soggette ad usura (vetri, guarnizioni, rivestimento interno, cerniere e guide di scorrimenti, rivestimento esterno, griglia in ghisa,etc.). Possono essere acquistate sul nostro webshop.
  • Danni causati da acqua (condensa) dentro e intorno alla canna fumaria, tiraggio eccessivo o insufficiente, mancata o errata manutenzione/utilizzo/pulizia dell’apparato.
  • Danni causati da terzi o da fattori esterni/altri oggetti alla stufa.

+ 3 di garanzia aggiuntivi

Sapevi che puoi ottenere gratuitamente 3 anni di garanzia in più oltre alla garanzia legale?

I tuoi vantaggi:

  • Una garanzia aggiuntiva di 3 anni nell'improbabile eventualità che si verifichi un guasto di fabbrica.
  • Servizio più rapido, poiché saremo già in possesso delle informazioni necessarie sulla tua stufa.
  • Salva la tua ricevuta d’acquisto online, così non va mai persa.
  • Newsletter mensile con notizie rilevanti, consigli e trucchi utili su manutenzione, accensione e molto altro.

Solo per le stufe a legna Aduro. Non si applica alle stufe ibride, a pellet ed alle stufe Baseline.


ESTENDI ORA LA GARANZIA


Compila il modulo entro e non oltre cinque mesi dall'acquisto (dalla data della ricevuta fiscale) e l’estensione di garanzia inizierà il giorno successivo alla scadenza della garanzia legale. Sarà necessario il numero di produzione per la registrazione della garanzia. Dove puoi trovare il numero de produzione?

*Si prega di notare che il diritto di garanzia si applica in conformità con la legge sul commercio in vigore nel paese in cui è stata acquistata la stufa. Se la stufa viene spostata in un altro paese o area lontana dal rivenditore presso il quale è stata acquistata (ad es. su un'isola), non vengono garantite estensioni della garanzia o opzioni di assistenza. La stufa deve sempre essere acquistata nel paese e nella zona in cui deve essere installata.