Diritto di garanzia stufe Baseline

Congratulazioni per la vostra nuova stufe Baseline!

Diritto di garanzia di 2 anni

Secondo le leggi sul commercio, il diritto di garanzia vale per due anni dalla data di acquisto della stufa*. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto.

Il diritto di garanzia non copre:

  • Malfunzionamenti derivanti da cattiva installazione, sovraccarico, utilizzo errato o rotture causate da un uso improprio della stufa e delle sue parti. 
  • Consumabili e parti generalmente soggette ad usura (vetri, guarnizioni, rivestimento interno, cerniere e guide di scorrimenti, rivestimento esterno, griglia in ghisa,etc.). Possono essere acquistate sul nostro webshop
  • Danni causati da acqua (condensa) dentro e intorno alla canna fumaria, tiraggio eccessivo o insufficiente, mancata o errata manutenzione/utilizzo/pulizia dell’apparato.
  • Danni causati da terzi o da fattori esterni/altri oggetti alla stufa

*Si prega di notare che il diritto di garanzia si applica in conformità con la legge sul commercio in vigore nel paese in cui è stata acquistata la stufa. Se la stufa viene spostata in un altro paese o area lontana dal rivenditore presso il quale è stata acquistata (ad es. su un'isola), non vengono garantite opzioni di assistenza. La stufa deve sempre essere acquistata nel paese e nella zona in cui deve essere installata.