Cosa dicono i clienti a proposito di Aduro Hybrid

La soddisfazione del cliente significa molto per noi, pertanto apprezziamo tutti i commenti ricevuti dai possessori delle nostre stufe. Qui è possibile leggere alcune delle loro recensioni.

Comodità e vantaggi della mia stufa Aduro

"Sono passato da una stufa a legna tradizionale ad una stufa Aduro Hybrid. Tanti sono stati i vantaggi: In primo la comodita' di farla partire al mattino con la programmazione ed a pellet. 
Alla sera al ritorno a casa stessa comodita' di trovarla accesa all 'orario programmato sull'apllicazione poi aggiungendo legna passa in automatico da una funzione all'altra. Comodissima, funzionale e bassi consumi in particolare di legna. Servizio di assistenza cortese ed efficiente. 
Contentissimo di averla acquistata." 

Luigi Lanzi

La stufa perfetta per me!

"Era da anni che cercavo "La Mia Stufa", una stufa a legna, con una bella visibilità delle fiamme e allo stesso tempo facile e pratica. Dopo averne visionate parecchie ed aver esposto le mie varie esigenze...ho incontrato Massimo, un rivenditore, che mi ha fatto conoscere l'evoluzione di questi anni...una stufa ibrida, legna e pellet. Una possibilità che non avevo valutato e che, visti i miei orari di lavoro sempre molto variabili, ha aggiunto un vantaggio in più alle mie richieste. Esteticamente era perfetta e, volendola vedere con i miei occhi anche in funzione, sono andata alla fiera Progetto Fuoco a Verona dove mi sono diretta subito da ADURO e lì ho visto "La Mia Stufa" in funzione ed ho conosciuto Zeno Palmieri, referente di questa azienda, che mi ha dato ulteriori dettagli ed informazioni in più rispetto a quelle che avevo già. 

Accensione a pellet dal mio telefono cellulare e poi, appena rientro a casa, modalità legna con tutti i piaceri del calore accogliente e della visione rilassante. ADURO Hybrid è proprio "La Mia Stufa" e, da qualche mese, è entrata ufficialmente in casa mia. Sono molto soddisfatta del mio acquisto e ringrazio Massimo e Zeno che mi hanno guidata, nel modo più professionale possibile, alla mia scelta migliore!"

Marta Lorenzi

Comodissima la commutazione da pellet a legna automatica e viceversa

"Per chi cerca la bellezza della stufa a legna con la praticità della stufa a pellet, devo dire che questa è l'unica soluzione valida ed esteticamente interessante.
Comodissima la commutazione da pellet a legna automatica e viceversa.
Si possono considerare terminati i problemi di accendere la stufa ogni mattina: praticità e programmazine della stufa a pellet unita al "calore" e bellezza della stufa a legna. 
Visto che ha la possibilità di "giocare" sui parametri stechiometrici come quantità sia di pellet che aria, mi sono divertito ad ottimizzarli, guardando sia la temperatura dei fumi di scarico che la percentuale di CO. Ottimizzato il tutto, anche il tiraggio della canna fumaria, la stufa funziona veramente molto bene anche quando va a legna.
Qualche piccolo problema di settaggio iniziale che è stato risolto in maniera professionale da una grande assistenza fatta dal sig. Zeno Palmieri. La grande azienda si vede dall'assistenza: veloce ed impeccabile. " 

Alessandro Sfiligoi