handjobhd.orghandjob-sex.orgticklingclub.comextremefoot.net

A proposito di Aduro

Aduro sviluppa, produce e commercializza stufe a legna, stufe ibride e stufe a pellet ed ha attualmente raggiunto con successo una posizione tra i cinque maggiori produttori di stufe a legna in Europa. Siamo specializzati nello sviluppo di stufe ad alta tecnologia con moderni principi di combustione che siano anche di facile utilizzo. Le nostre soluzioni innovative hanno portato a brevetti su diversi prodotti ed è nostro obiettivo continuare ad essere all'avanguardia. Non scendiamo a compromessi con la qualità del prodotto e cerchiamo sempre di combinare l'estetica con prezzi interessanti. Per questo più di 400.000 europei hanno in casa una stufa Aduro.

Aduro e l'ambiente
Tutte le nostre stufe sono state progettate da architetti danesi il cui obiettivo principale è quello di creare generatori moderni ed ecocompatibili. Sono tutti conformi ai requisiti dell'Ecodesign 2022. Ci sforziamo di rendere facile utilizzare una stufa, ottenendo così una combustione pulita con emissioni minime di CO2 e particolato. Tra l'altro, tutte le stufe a legna Aduro e le stufe Hybrid hanno il controllo automatico dell'aria primaria, contribuendo ad una combustione pulita ed efficiente. Quando si utilizza correttamente la legna, una stufa Aduro diventa una fonte di riscaldamento CO2 neutrale: in media ogni stufa previene l'immissione di 4 tonnellate di CO2 nell’ambiente.

La legna da ardere utilizzata come combustibile rappresenta energia rinnovabile, in quanto gli alberi immagazzinano CO2 durante la loro crescita. Quando gli alberi si decompongono o vengono bruciati, rilasciano la stessa quantità di CO2. Aduro inoltre garantisce la crescita di alberi e foreste attraverso il ripristino di zone boschive e la silvicoltura sostenibile. Aduro investe in vaste aree forestali, nelle quali ci aspettiamo una crescita annuale sostenibile del legno corrispondente al consumo di circa 10.000 stufe. Maggiori informazioni sulla silvicoltura sostenibile di Aduro sono disponibili qui.

Vincitrice del Premio Europeo per l’Ambiente
Nel 2018 Aduro è stata insignita del prestigioso Premio Europeo per le Imprese Impegnate per l’Ambiente a livello nazionale. Il premio è stato assegnato per l’innovativo e sostenibile prodotto Aduro Hybrid nella categoria “Prodotti e servizi sostenibili”. Il Premio Europeo per l’Ambiente rende omaggio alle aziende europee più attente all'ambiente, con l'obiettivo di promuovere iniziative innovative e sostenibili. Puoi leggere di più sul premio qui.

Produzione sostenibile
L’innovazione rende le nostre stufe sostenibili anche dal punto di vista aziendale. Ricicliamo i rifiuti di plastica delle famiglie danesi per produrre lo scivolo per il silo delle stufe Aduro Hybrid così come l'inserto delle ceste portalegna Ø45. Scegliamo materiali riutilizzabili quali vetro ceramico e acciaio per la costruzione delle stufe e tutti i rifiuti metallici dalla produzione vengono rifusi per realizzare parti utilizzabili, come ad esempio griglie in ghisa. Apprezziamo l'alta qualità, motivo per cui le stufe Aduro hanno una durata media di ca. 20 anni. Inoltre, offriamo una garanzia di disponibilità di 10 anni dei pezzi di ricambio per semplificare la manutenzione della tua stufa a lungo. Se è giunto il momento di sostituire la tua stufa, ti invitiamo a separarne i materiali con cui è stata realizzata e a restituirli ad una stazione di riciclaggio in modo che possano essere utilizzati altrove. In questo modo, Aduro contribuisce ad una produzione sostenibile a 360 gradi.

Alta qualità a prezzi favorevoli
In tutta Europa, Aduro si è affermata come fornitore di stufe di qualità dal design semplice e minimalista. Efficienza e attenzione ai costi lungo tutta la catena del valore, dalla produzione al cliente finale, garantiscono che il consumatore ottenga un prodotto di alta qualità ad un prezzo favorevole. Lavoriamo costantemente allo sviluppo di nuove stufe che tengano conto delle esigenze di design e funzionalità dei consumatori.