Estensione gratuita della garanzia

Grazie per aver acquistato una stufa Aduro.

Su questa pagina potrÀ registrare la sua stufa. I dati richiesti verranno utilizzati esclusivamente da parte di Aduro al fine di garantire un servizio di assistenza altamente efficiente e contattare nel i nostri clienti in caso di errori di produzione e richiami del prodotto.
 
È possibile estendere gratuitamente la garanzia a 5 anni entro 5 mesi dall’acquisto. Oltrepassato questo limite di tempo, tutti i nostri clienti godono di una garanzia di 2 anni dal momento dell’acquisto. Per la corretta gestione dell’assistenza vi invitiamo a conservare la fattura/scontrino di acquisto e ad appuntare il numero di produzione della stufa.

La garanzia non copre:

  • Malfunzionamenti derivanti da cattiva installazione, sovraccarico, utilizzo errato o rotture causate da un uso improprio della stufa e delle sue parti. 
  • Consumabili e parti generalmente soggette ad usura (vetri, guarnizioni, rivestimento interno, maniglie, cerniere e guide di scorrimenti, rivestimento esterno, griglia in ghisa,etc.). Possono essere acquistate sul nostro webshop 
  • Danni causati da acqua (condensa) dentro e intorno alla canna fumaria, tiraggio eccessivo o insufficiente, mancata o errata manutenzione/utilizzo/pulizia dell’apparato.
  • Costi di montaggio/smontaggio e/o trasporto relazionati all’intervento in garanzia
  • Danni causati da terzi o da fattori esterni/altri oggetti alla stufa

Numero di produzione: Dove trovare il numero di produzione
- Aduro 5 e 5.1: inciso sulla porta + etichetta sul retro della stufa
- Aduro 13 e 13.1: etichetta sulla parte interiore della base della stufa
- Aduro 9.4 e 15.3: etichetta sulla parte inferiore della base della stufa
 


Clicca per attivare la registrazione (apre una nuova finestra)