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Reclamo

Se riscontrate problemi nel vostro prodotto, potrete trovare assistenza nel nuovo servizio clienti Aduro Customer Service. Quì avrete accesso a numerosi contenuti riguardanti l’installazione e la manutenzione, così come informazioni su come risolvere eventuali problematiche relative alla vostra stufa. Prima di inviarci un reclamo, vi chiediamo pertanto di visitare Aduro Customer Service.

Se volete inviare un reclamo, vi preghiamo di compilare il formulario seguente. I reclami verranno trattati solo dopo la ricezione del formulario compilato in ogni sua parte. In accordo con le leggi sul commercio vigenti in Danimarca, la garanzia sul vostro prodotto sarà valida per due anni a partire dalla data di acquisto. Vi preghiamo di conservare la ricevuta di pagamento come prova di acquisto. Potrete trovare maggiori informazioni a questa pagina:

  1. Stufe Aduro
  2. Stufe Baseline
  3. Aduro Hybrid

Prima di riempire il formulario, assicuratevi di avere I seguenti documenti (dimensioni massime: 2MB per file):

  1. Copia ricevuta/fattura
  2. Foto 1: Stufa intera e canna fumaria all'interno della casa
  3. Foto 2: Parte danneggiata/oggetto del reclamo
  4. Foto 3: Canna fumaria all'esterno della casa
  5. Numero di produzione della stufa (link – dove si trova il numero di produzione)

Nota: il modulo di richiesta non può essere inviato senza tre immagini allegate. Se il tuo reclamo riguarda un pezzo di ricambio, un accessorio o un prodotto per esterni, puoi semplicemente allegare tre foto identiche del guasto.

Al momento di effettuare il reclamo riceverete un email di conferma. Riceverete risposta da parte di Aduro esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo indicato nel formulario.



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