Gentile Cliente,

A seguire troverá un formulario da riempire per registrare il suo reclamo. In ottemperanza alle normative Danesi vigenti, il diritto di reclamo è valido a partire dalla data di acquisto della Stufa a Legna. La ricevuta/fattura è considerata prova di acquisto.

Prima di riempire il formulario, assicuratevi di avere I seguenti documenti (dimensioni massime: 2MB per file):

  1. Copia ricevuta/fattura
  2. Foto 1: Stufa intera e canna fumaria all'interno della casa
  3. Foto 2: Parte danneggiata/oggetto del reclamo
  4. Foto 3: Canna fumaria all'esterno della casa
  5. Numero di produzione della stufa (link – dove si trova il numero di produzione)

Avremo cura di rispondere al vostro reclamo entro e non oltre 3-4 giorni lavorativi dalla data di ricezione. Al momento di effettuare il reclamo riceverete un email di conferma. Riceverete risposta da parte di Aduro esclusivamente a mezzo mail all’indirizzo indicato nel formulario

Importante: I campi contrassegnati da asterisco (*) sono obbligatori



Clicca per attivare la registrazione (apre una nuova finestra)