Diritto di reclamo stufe Baseline

Congratulazioni per la vostra nuova stufe Baseline. In accordo con la legge sul commercio vigente in Danimarca, il diritto al risarcimento è valido dalla data di acquisto della stufa. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto.

La garanzia non copre:

  • Malfunzionamenti derivanti da cattiva installazione, sovraccarico, utilizzo errato o rotture causate da un uso improprio della stufa e delle sue parti. 
  • Consumabili e parti generalmente soggette ad usura (vetri, guarnizioni, rivestimento interno, maniglie, cerniere e guide di scorrimenti, rivestimento esterno, griglia in ghisa,etc.). Possono essere acquistate sul nostro webshop 
  • Danni causati da acqua (condensa) dentro e intorno alla canna fumaria, tiraggio eccessivo o insufficiente, mancata o errata manutenzione/utilizzo/pulizia dell’apparato.
  • Costi di montaggio/smontaggio e/o trasporto relazionati all’intervento in garanzia
  • Danni causati da terzi o da fattori esterni/altri oggetti alla stufa