Diritto di reclamo Aduro Hybrid

Congratulazioni per la vostra nuova stufa ibrida Aduro. In accordo con la legge sul commercio vigente in Danimarca, il diritto al risarcimento è valido dalla data di acquisto della stufa. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto.

Tutte le stufe a pellet possono richiedere una regolazione dell'aria di combustione e della velocità della coclea per ottimizzarne il funzionamento ed ottenere una combustione efficace e pulita. Aduro AS ed i partner di assistenza post vendita possono monitorare e regolare le stufe sul cloud Aduro. Tuttavia, è possibile solo se la stufa è collegata al cloud tramite Wi-Fi. Aduro AS non potrà quindi trattare i reclami riguardanti il funzionamento e la combustione se la stufa non è connessa ad internet.

Se avete difficoltà a collegare ad internet la vostra stufa, questo potrebbe dipendere dalla rete Wi-Fi locale, dal router o dal telefono utilizzati. Potrete trovare indicazioni sul Wi-Fi sul nostro sito aduro.it - ma non è responsabilità di Aduro AS garantire una connessione stabile e sufficiente. È possibile acquistare una visita di un tecnico che verifichi la connessione ad internet prima di poter attivare i reclami relativi alla combustione ed alle funzioni di Aduro. In alternativa, alcuni rivenditori Aduro offrono questa assistenza.

La garanzia non copre:

  1. Danni derivanti da installazione ed uso errati della stufa, surriscaldamento e manutenzione errata o mancante della stufa, ecc.
  2. Parti di servizio consumabili (vetro, guarnizioni, pannelli refrattarie, maniglie, scivoli, superfici verniciate, candeletta di accensione, sensori / interruttori, griglia in ghisa), che sono soggetti a normale usura. Potrete acquistare queste parti nel nostro webshop.
  3. Danni causati da sovratensioni elettriche, acqua (di condensa) all'interno e intorno al camino, tiraggio eccessivo, insufficiente o instabile nel camino e mancata manutenzione / pulizia.
  4. Montaggio o smontaggio in relazione alle riparazioni in garanzia.
  5. Costi di trasporto in relazione alle riparazioni durante il periodo di garanzia.
  6. Danni alla stufa causati da circostanze esterne o danni causati dalla stufa ad altri oggetti.