Diritto di reclamo Aduro Hybrid / stufe a pellet

Congratulazioni per la tua nuova stufa ibrida / a pellet Aduro. In accordo con la legge sul commercio vigente in Danimarca, il diritto al risarcimento è valido dalla data di acquisto della stufa. La ricevuta con data è valida come prova d’acquisto.

Tutte le stufe a pellet possono richiedere una regolazione dell'aria di combustione e della velocità della coclea per ottimizzarne il funzionamento ed ottenere una combustione efficace e pulita. Aduro AS ed i partner di assistenza post vendita possono monitorare e regolare le stufe sul cloud Aduro. Tuttavia, è possibile solo se la stufa è collegata al cloud tramite Wi-Fi. Aduro AS non potrà quindi trattare i reclami riguardanti il funzionamento e la combustione se la stufa non è connessa ad internet.

Se avete difficoltà a collegare ad internet la vostra stufa, questo potrebbe dipendere dalla rete Wi-Fi locale, dal router o dal telefono utilizzati. Potrete trovare indicazioni sul Wi-Fi sul nostro sito aduro.it - ma non è responsabilità di Aduro AS garantire una connessione stabile e sufficiente. È possibile acquistare una visita di un tecnico che verifichi la connessione ad internet prima di poter attivare i reclami relativi alla combustione ed alle funzioni di Aduro. In alternativa, alcuni rivenditori Aduro offrono questa assistenza.

La garanzia non copre:

  1. Danni derivanti da un'incorretta installazione ed uso della stufa, surriscaldamento ed insufficiente manutenzione (incluso un controllo annuale da parte di un tecnico), ecc. 
  2. Parti di servizio consumabili (vetro, guarnizioni, pannelli refrattarie, maniglie, scivoli, superfici verniciate, candeletta di accensione, sensori / interruttori, copertura bruciatore in ghisa, griglia in ghisa), che sono soggetti a normale usura. Potrete acquistare queste parti nel nostro webshop.
  3. Danni causati da sovratensioni elettriche, acqua (di condensa) all'interno e intorno al camino, tiraggio eccessivo, insufficiente o instabile nel camino e mancata manutenzione / pulizia.
  4. Montaggio o smontaggio in relazione alle riparazioni in garanzia.
  5. Costi di trasporto in relazione alle riparazioni durante il periodo di garanzia.
  6. Danni alla stufa causati da agenti esterni o danni causati dalla stufa ad altri oggetti.